Pensieri


In questi giorni mi capita spesso di riflettere su ciò che sono oggi, sul passato e su come potrà essere il mio domani… Dei piccoli problemi di salute, correlati allo stress e purtroppo non ancora terminati, mi hanno spinto a fermarmi di colpo e dare un taglio a un sacco di cose che ero solita fare più per abitudine che per piacere.Per il 2014 mi sono imposta quindi queste regole:

  • Fare solo ciò che mi piace davvero;
  • Dedicare molto più tempo agli affetti. Al mio fidanzato, alla mia mamma, al mio papà, agli amici…
  • Vedere il bello/il positivo di ogni situazione;
  • Sorridere di più e digrignare meno;
  •  Lasciar perdere le cose/le persone che non mi piacciono e imparare a chiedere scusa;
  • Viaggiare e dormire di più;
  • Lavorare meno, ma con più attenzione e concentrazione;
  • Studiare/leggere di più. Faccio troppi errori quando scrivo 😉 ;
  • Imparare a nuotare e salire in cima alla Torre Eiffel (l’acqua e le vertigini sono due delle mie paure più grandi);
  • Essere più tollerante/paziente e meno rigida.

 

11 thoughts on “Pensieri

Cosa ne pensi?

