[ B&B Review ] Gli Artisti – Roma


La settimana scorsa mi sono regalata tre giorni di relax a Roma.roma

Grazie a Federica Piersimoni ho avuto il piacere di essere ospite di Alessandro e del suo B&B: Gli Artisti.

Sito in Via degli Scipioni è un ottima base se siete in città per turismo. Il B&B Gli Artisti sorge infatti in pieno centro a ridosso dei Musei Vaticani. Vicina anche via Cola di Rienzo, famosa per i suoi numerosi negozi.

Sono arrivata in città domenica pomeriggio verso le 16. Dal momento che avevo appuntamento con Alessandro alle 20 ho fatto una passeggiata e mangiato un gelato.

Verso le 19, ero un po’ stanca, ho chiamato Alessandro che è stato super gentile e mi ha raggiunta subito.

Appena arrivato  (Alessandro è super simpatico e molto solare…. Inoltre non ha l’accento romano!) mi ha consegnato le chiavi, mostrato la stanza e mi ha dato qualche informazione su quella che per tre giorni è stata un po’ casa mia🙂

  • Il Wi-Fi è gratuito (funziona benissimo!!);
  • La dispensa è a disposizione degli ospiti non solo per la colazione, ma per tutto il giorno. Questo significa acqua gratis! Oltre all’acqua …. i succhi, le tisane, il caffè, i biscotti, le fette biscottate, i salatini e persino il vino.

Io ho alloggiato nella Pink Room: una stanza matrimoniale super spaziosa!BB Gli Artisti BB Gli Artisti BB Gli Artisti

Il bagno è nuovo e molto pulito (con phon vero!).BB Gli Artisti BB Gli Artisti BB Gli Artisti

La colazione è servita tutte le mattine, 8.30 – 10.30, dalla simpaticissima Cinzia. E’ ottima e abbondante.  BB Gli Artisti

_____________________________

Se siete in cerca di un ottimo compromesso fra prezzo e qualità, ma non volete rinunciare alla posizione centrale, Il B&B Gli Artisti è perfetto. Molto adatto alle giovani coppie è ottimo anche per chi viaggia da solo.

Io mi sono sentita a casa con tutta questa allegria e colori. Se andate a Roma dovete alloggiare qui!

B&B GLI ARTISTI Via degli Scipioni 53, Roma

www.bbgliartisti.com

Cattura

2 thoughts on “[ B&B Review ] Gli Artisti – Roma

  1. BB fantastico.
    Alessandro e Cinzia sono deliziosi.
    Colazione fantastica e location perfetta (permette di visitare il centro di Roma senza usare mezzi!).
    Ci ritorneremo di sicuro.
    M.

Cosa ne pensi?

