Con Londra è stato amore a prima vista


Passano gli anni… scopro nuovi luoghi, ma Londra rimane sempre la mia città preferita. Ci siamo conosciute nel 2008 e da allora ci sono tornata molte volte. Il rapporto che ho instaurato con questa città ricorda quei colpi di fulmine che col passare del tempo si trasformano in vero e proprio amore. Un amore che cresce con il tempo, un amore viscerale che nasce nella pancia, un amore … a volte difficile da interpretare. Nei confronti di Londra provo inoltre una sorta di gelosia “romantica”. Tutto mi pare bellissimo e… vorrei che questa bellezza fosse solo mia!

Durante le mie ultime passeggiate inglesi, come al solito, ho fatto un sacco di foto. Condivido con voi le più belle, quelle che, secondo me, esprimono meglio la sua essenza (cosmopolita, moderna, coraggiosa) e la sua anima.

PS: In questo periodo dell’anno Londra è davvero incantevole: il cattivo tempo perde la sua testardaggine, il termometro si assesta sulle temperature primaverili e gli inglesi iniziano a rilassarsi sotto i primi raggi di sole. Sono le condizioni ideali per pianificare una week end nella City e comprare dei voli da Roma per Londra su Expedia.

london collage london collagelondon collage london collage london collage

Regent's Park

london

Ciao Londra. Ci vediamo presto.

Cosa ne pensi?

